-->

Unisciti anche tu ai miei sostenitori...

sabato 5 dicembre 2015

Presepe a punto croce

Buongiorno amiche blogger oggi vi mostro un altro lavoro per questo Natale 2015: il mio presepe.Appena lo vidi in rete me ne innamorai e così non ho perso tempo e ho deciso di realizzarlo io.
 L'ho ricamato su tela 72 ecru, questa tela la adoro perchè  il disegno viene più definito.

Per chi desidera lo schema lo trovate qui


La capanna: 


i pastori e le pecorelle 


ed infine i Re Magi:


Foto di gruppo: 



Eccolo assemblato: 



Ed infine eccolo illuminato:





Di regola dovevo mettere all'interno delle candele ma ho optato per una serie di lampadine di quelle che utilizzo anche per l'albero e per il presepe tradizionale.

Voi cosa ne pensate? Io lo adoro!!!

Ciao a tutti e alla prossima creazione!!!

2 commenti:

chiocciolinablu ha detto...

stupendo il ricamo e stupenda la presentazione...ci farò un pensierino per l'anno prossimo ;)
Ti auguro un favoloso 2016 Chiara

Unknown ha detto...

Scusa se ti scrivo dopo quasi un anno ma vorrei sapere per barattolo cosa hai utilizzato