Passa ai contenuti principali

Post veloce veloce...

Ciao a tutte amiche mie, prima di tutto volevo ringraziarvi per tutte le dolcissime coccole che mi avete trasmesso in questo periodo... Siete davvero una forza della natura ed e' stato un piacere per me avervi incontrate... Scusatemi se non ho risposto a tutte ma in questo periodo non ho tantissima voglia di scrivere, troppe cose intorno a me che mi tirano giu' di morale... vabbe' supereremo anke queste...
Cmq ho aperto questo post anke per ringraziare due carissime amiche Silvia del forum megghy.com e Antonella del blog RICAMANTO, grazie di nuovo amiche mi avete regalato un raggio di sole sia ieri che oggi!! Vi ripeto che sono contentissima di avervi conosciuto!!! Ora vi faccio vedere quello che mi hanno spedito...
Antonella un porta uncinetti tutto interamente realizzato a mano con dentro tante cioccolate, mentre Silvia un dolcissimo cuoricino anke lui pieno di cioccolatini... buoniiiiiiiiiiiiiiiiiii Grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Commenti

Oriana ha detto…
che bei pensieri....è sempre bello scambiarsi "coccole creative"...ed è bellissimo quando delle conoscenze sul web si trasformano in amicizia....su col morale ok?????tanti baci!!!!
Amalia ha detto…
Ciao Kiara,
ti auguro di tornare presto tra noi,
un abbraccio forte,
buone Palme,
Amalia
connie ha detto…
Sono strafelice di rileggerti tesoro...e ricorda che quando vuoi...io ci sono!Ti abbraccio e buone Palme!
Rosa ha detto…
Spero che la tristezza sia passata! Belli i regalini, contribuiscono a farla passare no?
Grazie per esserti unita ai miei sostenitori. ti sei iscritta al candy?
Ti aspetto!
Rosa
Gianna ha detto…
Buona Pasqua.
Anonimo ha detto…
Chiaretta!!!!!!!!!! Sei stata nominata: http://eclissicreativa.blogspot.com/2010/04/premio-per-me.html un regalino per la mia amica!!!! Ti voglio bene!!!
Paola ha detto…
Mi fa piacere trovarti da me ma spero di trovarti anche qi, la prossima volta.
Un bacio cara, e torna con la serenità nel cuore.

Post popolari in questo blog

Regalini per la nascita del piccolo Diego

Buonasera a tutti! Torno dopo un bel pò di tempo a mostrarvi le mie ultime creazioni a punto croce. Ultimamente non sto ricamando molto, ma appena ne trovo la possibilità non dico di no. L'ultima creazione è tutta dedicata al piccolo Diego,un bimbo bellissimo nato sabato 10 Maggio 2014 alle 14:32 da una carissima amica che ho conosciuto grazie allo stupendo gruppo di Comari Sposine su facebook. Il piccolo Diego ci ha fatto patire un pò, forse perchè stava benissimo nel pancione della sua mammina Francesca ma alla fine ne è uscito un bellissimo capolavoro. Passiamo subito alle creazioni... ho realizzato un album foto con su il suo nome e una dedica da tutte noi comari sposine e poi per conto di Clo' ho realizzato, sempre per il piccolo Diego, un lenzuolino. Che dite? Vi piacciono? A mamma Francesca sono piaciuti tantissimo ed è stata una grandissima e graditissima sorpresa!!! Noi Comari Sposine, Io, Tita, Laura, Katia, Marianna, Daniela, Silvia G., Rosalinda, Francy,

Sonaglino in amigurumi e bavaglino in coordinato

Buongiorno, buon lunedì, questa mattina vi mostro le mie ultimissime creazioni, devo dire che da quando sono entrata a far parte del mondo degli Amigurumi non posso più farne a meno, mi piacciono tantissimo e cerco sempre di migliorare. Ho creato un sonaglino con il faccino di un dolcissimo leone visto che il bambino a cui è destinato si chiama Leonardo, l'ho imbottito di soffice ovatta e inserito all'interno un sonaglino per allietare i momenti di gioco del piccolo Leonardo inoltre in coordinato ho realizzato un bavaglino con un leoncino e con la scritta " Forte come un..." Vi piacciono? Spero che piacciano alla mamma del piccolo Leonardo e sopratutto al piccolino. 

Quadretti nascita Winnie & C e Topolino & C

Buon pomeriggio mie care amiche bloggher e un saluto speciale sopratutto alla mia amica Palma che mi segue costantemente! ;-)  Oggi vi pubblico due lavori che ho fatto qualche mese fa per due fratellini Cristian e Gabriel <3 Ve li mostro subitissimo: Il primo raffigura Topolino con il centimetro che indica l'altezza del piccolo Cristian, Paperino sulla bilancia con il peso del piccolo e infine Pluto con l'orario di nascita.  Il secondo per il piccolo Gabriel raffiguarante i personaggi Winnie, Tigro e il tenerissimo asinello HiHo  Che ne pensate? Vi piacciono?  A me tantissimo! Un grazie in particolare alla dolcissima Rosanna che me li ha commissionati! Gli schemi dei due quadretti sono stati realizzati da due bravissime crocettine nonchè creatrici di schemi a punto croce; la bravissima Simonetta di IDEE A PUNTO CROCE  e la bravissima Natalia   un bacio e un abbraccio  al prossimo ricamo! Chiara